La Legge di conversione del Decreto Rilancio Italia (D.L. 34 del 19 Maggio 2020) ha confermato un credito fiscale del 110% delle spese sostenute per l’efficientamento energetico sugli immobili condominiali e sulle abitazioni principali di soggetti privati, dal 1/07/2020 al 31/12/2021, con delle novità di rilevanti, in particolare per il fotovoltaico e sulla cessione del credito.
Se hai bisogno di una consulenza, siamo a disposizione per suggerirti il migliore intervento possibile, in base alle tue aspettative.
COME FUNZIONA IL SUPER BONUS 110%?
Gli interventi realizzati danno la possibilità di usufruire del credito fiscale, che può essere anche ceduto, consentendoti in tal modo di non avere potenzialmente alcun esborso economico.
Attenzione! Esistono precise condizioni tecniche che è necessario rispettare per poter usufruire della detrazione fiscale.
Siamo noi a curare la progettare e la realizzazione degli interventi perché dobbiamo poi asseverarne la bontà tecnica, come previsto dalle disposizioni ministeriali.
Siamo noi i primi ad avere interesse a fare le cose per bene, per accedere agli incentivi e per non avere problemi in futuro in caso di verifiche.
COSA PUOI FINANZIARE?
COSA POSSIAMO FARE PER TE?
SEI UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO O DISPONI DI UN IMMOBILE UNIFAMILIARE?
SEI UN INSTALLATORE o UNA DITTA DI COSTRUZIONI o un TECNICO o TI INTERESSA SOLO CEDERE IL CREDITO?